Riparazioni

FINITURE E RIPARAZIONI CON ABITAZIONE PRIVATA

Quando si esegue qualsiasi riparazione, che si tratti di un aggiornamento delle finiture o di una revisione dell’appartamento, si consiglia di coinvolgere professionisti. Dopotutto, solo uno specialista esperto sarà in grado di eseguire il lavoro in modo qualitativo e accurato in tempo. Solo il rispetto di tutti gli algoritmi e le sottigliezze del settore edile consentirà di implementare tutte le soluzioni progettuali e le preferenze personali del proprietario dell’appartamento.

Il team di professionisti di PrivateHouse soddisferà tutte le soluzioni interne e le esigenze dei clienti.

Un preventivo dettagliato ti consentirà di escludere spese impreviste e determinare il costo delle riparazioni anche prima dell’inizio dei lavori di costruzione. Il principale vantaggio della nostra azienda è che lavoriamo entro i costi contrattuali e non andiamo oltre il budget. Il nostro team qualificato eseguirà tutti i lavori nel rispetto degli standard di qualità e sicurezza. L’appartamento viene affittato secondo il programma.

Fasi di riparazione

Garantiamo per ciascuno dei nostri specialisti e quindi possiamo garantire la qualità del lavoro svolto in ogni fase della riparazione.

La trasformazione dell’appartamento avviene secondo un certo algoritmo:

  • È in corso una valutazione. La documentazione specifica la quantità e il costo dei materiali da costruzione, il prezzo per il lavoro dei professionisti, nonché altri servizi aggiuntivi (ad esempio acquisto e consegna di materiali da costruzione al pavimento, montaggio di mobili, ecc.), se presenti.
  • Smontaggio della vecchia finitura
  • Riqualificazione (se necessaria)
  • Posa di nuove comunicazioni (approvvigionamento idrico, fognatura, riscaldamento, cablaggio elettrico)
  • Sgrossatura
  • Livellamento pareti con intonaco, massetto
  • Installazione a soffitto
  • Finiture di pregio (carta da parati, pittura murale, piastrellatura, installazione di elettrodomestici, ecc.)
  • Pulizia del sito e rimozione dei detriti. Mettere in funzione l’appartamento
  • Arredando l’appartamento, il proprietario può trasferirsi immediatamente in esso.

Un team di professionisti esperti provenienti da diverse aree aiuterà a dare vita a qualsiasi soluzione interna, anche la più non standard. Il lavoro sarà eseguito secondo tutti gli standard di qualità ed esattamente in tempo.

Se lo desidera, il cliente può ordinare i servizi di un designer che aiuterà a creare un interno unico e darà funzionalità a ogni metro quadrato dell’appartamento. Invia una richiesta a klient@privatehouse.by o contattare per numero di telefono +375 44 778 85 80 per ricevere un’offerta.

Finishing